Ecco tutte le informazioni delle gare a cui parteciperanno i nostri atleti in questo weekend di luglio. Spiccano i Campionati Italiani Strada per la Categoria Esordienti ed il Campionato Regionale Strada per la Categoria Giovanissimi.

9 Luglio

Cat. Esordienti: CASATICO di MARCARIA (MN) nel 1° Trofeo Allianz. Il primo anno gareggerà su un percorso pianeggiante di Km 40 (n. 5 giri). Partenza alle ore 16,00. Gli iscritti sono 90. A seguire partirà il secondo anno su un percorso di km 48 (n. 6 giri). Gli iscitti sono 80.

10 Luglio

Cat. Giovanissimi: BAGNATICA (BG) nella gara valida per il CAMPIONATO REGIONALE STRADA per SOCIETA' M/F. Gara su un circuito pianeggiante di Km 1,100 da ripetersi più volte in base alla categoria. La prima gara partirà alle ore 9,00 per finire nel pomeriggio con le sole categorie G5 e G6. Gli iscritti sono 473.

Cat. Esordienti: DARFO BOARIO TERME (BS) nella gara valida per il CAMPIONATO ITALIANO STRADA. Gli esordienti del primo anno con il nostro atleta Cristiano Cacciamali partiranno alle ore 9,00. Percorso misto di Km 39 con lo strappo della panoramica nel finale. Gli iscritti sono 118. Il secondo anno con i nostri atleti Alex Meloni e Paolo Turelli partiranno invece alle ore 11,30. Anche per loro percorso misto di Km 53 con nel finale sempre lo strappo della panoramica. Gli iscritti sono 122.

Video

I Video del ASD Progetto ciclismo

 

 

 

 

Sponsor

 
 
 
 
 

Il Meteo a Brescia

 

Area Riservata

© Copyright

©Copyright 2019 ASD Progetto Ciclismo Rodengo Saiano (BS) - PART. IVA 02714630981 

Privacy Policy

Visite Sito